Ultimo aggiornamento: 26.05.2019

In Wall We Trust – International Street Art Exhibition - AIROLA

dal 04.10.2018 al 12.10.2018
foto
Esposizione internazionale di street art che si propone di far “vivere” le strade e le piazze, rendendole spazio di creatività giovanile attraverso progetti di promozione delle espressioni individuali, secondo pratiche che siano sempre socialmente condivise.
L'evento vuole dare voce alle tendenze più attuali e meno accademiche dell’arte, coinvolgendo artisti di tutte le nazionalità che offrono volontariamente le loro opere, realizzando un momento di condivisione artistica e umana tra le comunità locali e gli artisti provenienti dall’estero, all’insegna dello scambio culturale e dell’arricchimento reciproco.
Gli interventi artistici di due street artist messicani avranno luogo in Piazza Caduti di Nassiriya (ex piazza Mercato), dove si vedrà all’opera lo street artist emergente Ramsteko, classe 1990, originario di Tijuana, ed in Via Lavatoio, dove disegnerà Secreto Rebollo, detto “Il Gigante Messicano”, classe 1985, cresciuto a Tlaquepaque.
Entrambi per la prima volta in Italia, i due artisti operano anche nel sociale in tutto il Messico.
Info: www.facebook.com/InWallWeTrustStreetArtExhibition

Luoghi: Airola
Altri eventi in corso a : Airola
Tutti gli eventi della provincia di Benevento :

In primo piano

Riverberi – Appia in Jazz - VARIE LOCALITA'


Luca Aquino, musicista beneventano apprezzato nel panorama jazzistico nazionale ed internazionale,...

Alla Scoperta

S. Nicola Manfredi – S. Angelo a Cupolo – S. Martino Sannita – S. Nazzaro - S. Giorgio del Sannio – Calvi: una passeggiata tra le colline dell’hinterland beneventano


Il comune di S. Nicola Manfredi, costituito da sette frazioni, è circondato da estese aree boschive, ricchi pascoli, campagne coltivate a cerea

Tappe Precedenti

Mappa territorio

Visualizza la mappa dei Comuni sul territorio della provincia di Benevento.