Ultimo aggiornamento: 26.05.2019

Cadeaux al Castello – LIMATOLA

dal 09.11.2018 al 09.12.2018
foto

foto
Dalle ore 10,00 alle ore 23,00, una mostra-mercatino con cento stand di espositori provenienti da diverse parti d'Italia: un percorso di casette con prodotti di ogni genere, luminarie e stelle scintillanti, musiche che spaziano dal gospel alla zampogna fino alla melodia natalizia, spettacoli di artisti di strada, simulazioni di combattimenti in armatura e di teatrini di marionette, dame in costumi d’epoca, rievocazioni di mestieri antichi, manifatture quasi dimenticate, sculture e sete pregiate.
Ad attendere i più piccoli, ci sono la Casa di Babbo Natale e un bosco incantato che rievoca il mondo magico di “A Christmas Carol”.
Non mancano i numerosi stand di ristoro e di gastronomia, dove si potranno degustare i piatti preparati dallo chef del Castello o le dolcezze del Pasticciere.
Ingresso (inclusa consumazione a scelta tra vin brûlé e succo di frutta): € 5,00 dal lunedì al venerdì; € 10,00 sabato e domenica e 8 dicembre. Ingresso libero per bambini fino a 10 anni.
I biglietti possono essere acquistati all'ingresso, presso le biglietterie autorizzate oppure online su www.i-ticket.it.
Per maggiori informazioni: www.castellodilimatola.net - www.facebook.com/CastelloLimatola

Luoghi: Limatola
Altri eventi in corso a : Limatola
Tutti gli eventi della provincia di Benevento :

In primo piano

Riverberi – Appia in Jazz - VARIE LOCALITA'


Luca Aquino, musicista beneventano apprezzato nel panorama jazzistico nazionale ed internazionale,...

Alla Scoperta

S. Nicola Manfredi – S. Angelo a Cupolo – S. Martino Sannita – S. Nazzaro - S. Giorgio del Sannio – Calvi: una passeggiata tra le colline dell’hinterland beneventano


Il comune di S. Nicola Manfredi, costituito da sette frazioni, è circondato da estese aree boschive, ricchi pascoli, campagne coltivate a cerea

Tappe Precedenti

Mappa territorio

Visualizza la mappa dei Comuni sul territorio della provincia di Benevento.