Ultimo aggiornamento: 10.12.2019

Miss Italia - Finale regionale - SOLOPACA

dal 02.08.2019 al 02.08.2019
foto
La nota kermesse di bellezza, che attraverserà tutta la Campania, farà tappa alle 20.30 in Piazza Belvedere, dove sarà assegnato il titolo di MISS BE MUCH CAMPANIA (titolo valevole per accedere alle prefinali Nazionali) e MISS SANNIO FALANGHINA – CITTÀ EUROPEA DEL VINO 2019, nell’ambito della 80° edizione del concorso.
In passerella circa 25-30 concorrenti sfileranno in abiti da sera e in costume, con i gioielli Miluna e con il tradizionale body da gara per il consueto passaggio davanti alla giuria.
La serata sarà presentata da Erennio De Vita, storico conduttore di Miss Italia.
Tra gli ospiti della serata ad ingresso libero, il gruppo musicale “Benevento Centrale”, con il corpo di ballo di ”Anna e Morena Dance”, che allieteranno con pezzi sul tema delle Streghe; invece, ad aprire la manifestazione sarà la scuola “Modern Dance Academy “di Enzo Mercurio.
Il tour di Miss Italia proseguirà senza sosta fino alla fine di agosto per formare la pattuglia delle 10 ragazze campane che concorreranno alla fase Nazionale del concorso di Miss Italia.
La Giuria, composta dai cinque Sindaci dei comuni interessati, dai titolari degli sponsor e da personaggi dello spettacolo, sarà presieduta dal giornalista Antonio Ranalli, da sempre impegnato nella nuova televisione per i ragazzi.

Luoghi: Solopaca
Altri eventi in corso a : Solopaca
Tutti gli eventi della provincia di Benevento :

In primo piano

Festa del torrone e del croccantino - SAN MARCO DEI CAVOTI


La manifestazione, tesa a promuovere non solo il torrone, ma anche altri prodotti tipici locali,...

Alla Scoperta

Saluti e…”baci” da San Marco dei Cavoti


In provincia di Benevento vi è un angolo di Provenza tutto italiano: San Marco dei Cavoti. Le origini risalgono alla lontana epoca sannitica, m

Tappe Precedenti

Mappa territorio

Visualizza la mappa dei Comuni sul territorio della provincia di Benevento.