Ultimo aggiornamento: 16.01.2019

Eventi invernali - GUARDIA SANFRAMONDI

dal 08.12.2018 al 17.02.2019
foto
Un ricco calendario di manifestazioni è organizzato nel bellissimo borgo, in occasione della proclamazione del comune di Guardia a "Città europea del vino 2019" all'interno del territorio 'Sannio Falanghina'.
Non mancheranno giochi, incontri, convegni, spettacoli.
Nei giorni 09, 15, 29 Dicembre 2018 e 05 Gennaio 2019 ci sarà "La buona novella", una "promenade" per le vie del centro storico dalle ore 17.00. Lungo il percorso si troveranno arte, artigianato, specialità culinarie, presepi viventi e tanto altro. In Piazza Castello ci sarà il "Villaggio di Babbo Natale"; il 29 Dicembre ci saranno gli Elfi per giocare tutti insieme e il 05 Gennaio arriverà la Befana.
Dal 10 Dicembre 2018 al 13 gennaio 2019 si potrà visitare la mostra "Presepi nel centro storico". Vi saranno moltri concerti di musica natalizia e gospel ed il 29 dicembre tornerà "Doxapalooza!", il festival di musica indipendente, consueto appuntamento di fine anno nel Castello Medievale a cura dell'associazione culturale Doxa Circolo Arci.
Il 25 ed il 26 gennaio tornerà "Country Hack Fest", evento che intende approfondire il rapporto tra tecnologie e territorio rurale, verso un futuro nel quale tecnologie e sostenibilità saranno protagonisti di un cambiamento radicale della cultura di approccio alla terra, di produzione di qualità, di promozione e valorizzazione del patrimonio rurale-paesaggistico-artistico-culturale. Si riuniranno innovatori, hacker, ricercatori e imprese per un focus sulle più recenti innovazioni in tema di ruralità e di nuove tecnologie.
Info: www.comuneguardiasanframondi.gov.it/index.php?option=com_content&view=article&id=188

Altri eventi in corso a : Guardia Sanframondi
Tutti gli eventi della provincia di Benevento :

In primo piano

ARCHIVIO TATTILE DI BENEVENTO


L'Archivio Tattile di Benevento è un progetto pilota in realizzazione dal 2015 tramite la...

Alla Scoperta

Pontelandolfo, il Carnevale e la Ruzzola


È intorno all’anno 980 d.C. che sorse il primo aggregato di case su cui si sviluppò il centro urbano di Pontelandolfo. Nel corso

Tappe Precedenti

Mappa territorio

Visualizza la mappa dei Comuni sul territorio della provincia di Benevento.