Ultimo aggiornamento: 20.11.2019

Napoli Teatro Festival Italia - PIETRELCINA

dal 11.07.2019 al 13.07.2019
foto
Nel ricchissimo calendario di eventi organizzati dalla Fondazione Campania dei Festival per la maggior parte nel capoluogo partenopeo, con la direzione artistica di Ruggero Cappuccio, sono state inserite alcune serate che si svolgeranno nel Teatro Naturale di Pietrelcina in Località Pantaniello alle ore 21,30.
L’obiettivo del Festival è di perseguire un processo di valorizzazione dei beni architettonici e paesaggistici della Campania. Oltre ai numerosi teatri di Napoli (Trianon Viviani, Nuovo, Politeama, Sannazaro, Augusteo, Galleria Toledo, Diana, Bellini, Mercadante, San Carlo, Sala Assoli, Nest) gli altri luoghi coinvolti nella programmazione sono il Museo Madre, Palazzo Serra di Cassano, Palazzo Fondi, la Chiesa della Misericordiella, Donnaregina Vecchia, Villa Pignatelli, Cappella Pignatelli. In regione molti degli spazi coinvolti interesseranno il Sacro e valorizzeranno i siti Unesco. Saranno sede del Festival: il Duomo di Salerno, l’Abbazia di Mercogliano, il Duomo di Amalfi, la Reggia di Caserta, il Teatro Naturale di Pietrelcina.
L'11 luglio a Pietrelcina ci sarà un concerto diretto dal maestro Peppe Vessicchio; il 13 luglio sarà protagonista il musicista Raffaele Converso.
Info: www.napoliteatrofestival.it - www.facebook.com/NapoliTeatroFestival

Luoghi: Pietrelcina
Altri eventi in corso a : Pietrelcina
Tutti gli eventi della provincia di Benevento :

In primo piano

AVVISO SERVIZIO CIVILE - Colloqui selettivi


UNEC - Unione Nazionali Enti Culturali - comunica che i colloqui per la selezione degli operatori...

Alla Scoperta

San Lupo e… l’olio DOP


San Lupo, centro agricolo conosciuto per la qualità dell’olio di oliva, certificata da prestigiosi riconoscimenti attribuiti ai produtt

Tappe Precedenti

Mappa territorio

Visualizza la mappa dei Comuni sul territorio della provincia di Benevento.