Ultimo aggiornamento: 16.01.2019

Tra lucciole e stelle - ARPAISE

dal 02.01.2019 al 01.06.2019
foto
Un cartellone ricco di cultura e di attenzione ad ogni tipo di pubblico, che dà spazio ad eventi che riguardano non solo musica, classica e napoletana, ma anche teatro, prosa e cabaret.
La serata inaugurale prevede il concerto "Tra Lucciole e Stelle di Natale" dell'Orchestra da Camera Internazionale della Campania, direttore Veaceslav Quadrini, solista Natalia Ceaicovschi, che si terrà alle 19.00 nella Sala consiliare del piccolo borgo medioevale.
Matteo Malfetti, con il suo monologo "El mi cittino", si esibirà domenica 27 gennaio in occasione della Giornata della Memoria; sabato 27 aprile sarà la volta di Mariano Rigillo e dei suoi "Racconti sotto il tiglio", una selezione di filastrocche e poesie dedicate all'albero che impreziosisce il piazzale della chiesa San Rocco di Montpellier.
Mario Maglione, "La voce di Napoli", è in programma sabato 4 maggio, mentre l’appuntamento di chiusura "All’ombra del Castello: la musica, la mia vita, la mia storia" è previsto il 1° giugno e sarà l'incontro con Katia Ricciarelli, accompagnata al pianoforte dal M° Leonardo Quadrini. 

Luoghi: Arpaise
Altri eventi in corso a : Arpaise
Tutti gli eventi della provincia di Benevento :

In primo piano

ARCHIVIO TATTILE DI BENEVENTO


L'Archivio Tattile di Benevento è un progetto pilota in realizzazione dal 2015 tramite la...

Alla Scoperta

Pontelandolfo, il Carnevale e la Ruzzola


È intorno all’anno 980 d.C. che sorse il primo aggregato di case su cui si sviluppò il centro urbano di Pontelandolfo. Nel corso

Tappe Precedenti

Mappa territorio

Visualizza la mappa dei Comuni sul territorio della provincia di Benevento.