Ultimo aggiornamento: 19.04.2019

News

Ceras…ando

08.05.2018
foto
La Pro Loco Monte Taburno, in occasione della Festa della Ciliegia (9 e 10 giugno 2018 a Campoli Monte Taburno - BN), presenta la quarta edizione del concorso fotografico "Ceras...ando".
Come per gli anni passati, il tema degli scatti è relativo alla ciliegia. Il concorso, infatti, è volto a favorire la realizzazione e la raccolta di foto che caratterizzino il mondo delle ciliegie, la loro coltivazione, la raccolta, la trasformazione nei vari aspetti storico, artistico, naturalistico, culturale, enogastronomico e raccontare attraverso la fotografia il mondo che c’è intorno a questo frutto e alle tradizioni e all’economia sostenibile.
Il lavoro elaborato dovrà essere spedito entro le ore 12:00 di domenica 3 giugno 2018. Gli scatti dovranno essere inviati in formato elettronico all’indirizzo cerasando@prolocomontetaburno.it oppure spediti su cd/dvd/pen drive all’indirizzo: Pro Loco Monte Taburno - Via Curignale, 1 – 82030 Campoli M.T. (BN).
Il costo di iscrizione è di dieci euro e le modalità di partecipazioni sono reperibili sul sito www.prolocomontetaburno.it scaricando l'apposito bando e modulistica.
In palio premi per i primi tre classificati e la premiazione avverrà domenica 10 giugno 2018 presso la mostra allestita all’interno della Manifestazione “Festa della Ciliegia”.
Di seguito il link per il bando integrale e la modulistica per l'iscrizione:
www.prolocomontetaburno.it/portal/wp-content/uploads/2018/05/Bando-concorso-fotografico-Cerasando.pdf

Altri eventi in corso a : Benevento
Visualizza altre News

In primo piano

Sagra della Salsiccia Rossa - CASTELPOTO


Una manifestazione tendente alla valorizzazione del prodotto tipico locale e del centro storico...

Alla Scoperta

San Giorgio Martire e le “trocchie” di Colle Sannita


Si ha notizia di uomini che, nel secolo VIII d.C., si fermarono su di un colle, nel territorio dell’odierno Sannio, e qui fondarono un villagg

Tappe Precedenti

Mappa territorio

Visualizza la mappa dei Comuni sul territorio della provincia di Benevento.