Ultimo aggiornamento: 16.12.2018

News

Ceras…ando

08.05.2018
foto
La Pro Loco Monte Taburno, in occasione della Festa della Ciliegia (9 e 10 giugno 2018 a Campoli Monte Taburno - BN), presenta la quarta edizione del concorso fotografico "Ceras...ando".
Come per gli anni passati, il tema degli scatti è relativo alla ciliegia. Il concorso, infatti, è volto a favorire la realizzazione e la raccolta di foto che caratterizzino il mondo delle ciliegie, la loro coltivazione, la raccolta, la trasformazione nei vari aspetti storico, artistico, naturalistico, culturale, enogastronomico e raccontare attraverso la fotografia il mondo che c’è intorno a questo frutto e alle tradizioni e all’economia sostenibile.
Il lavoro elaborato dovrà essere spedito entro le ore 12:00 di domenica 3 giugno 2018. Gli scatti dovranno essere inviati in formato elettronico all’indirizzo cerasando@prolocomontetaburno.it oppure spediti su cd/dvd/pen drive all’indirizzo: Pro Loco Monte Taburno - Via Curignale, 1 – 82030 Campoli M.T. (BN).
Il costo di iscrizione è di dieci euro e le modalità di partecipazioni sono reperibili sul sito www.prolocomontetaburno.it scaricando l'apposito bando e modulistica.
In palio premi per i primi tre classificati e la premiazione avverrà domenica 10 giugno 2018 presso la mostra allestita all’interno della Manifestazione “Festa della Ciliegia”.
Di seguito il link per il bando integrale e la modulistica per l'iscrizione:
www.prolocomontetaburno.it/portal/wp-content/uploads/2018/05/Bando-concorso-fotografico-Cerasando.pdf

Altri eventi in corso a : Benevento
Visualizza altre News

In primo piano

Il Presepe nel Presepe - MORCONE


Due fasce di accesso alle ore 15.30 ed alle 17.30 per la visita agli ambienti ricreati nel centro...

Alla Scoperta

Il Presepe vivente in una piccola Betlemme nostrana …Morcone


Poche parole come “Natale” rievocano, immediatamente, nella nostra mente il loro significato. Natale significa perciò freddo, c

Tappe Precedenti

Mappa territorio

Visualizza la mappa dei Comuni sul territorio della provincia di Benevento.