Ultimo aggiornamento: 19.07.2018

News

BMTA DI PAESTUM

25.07.2017
La XX edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico avrà luogo a Paestum nei giorni 26-27-28-29 ottobre 2017; l’EPT di Salerno è stato incaricato dalla Regione Campania di curarne l’organizzazione.
Obiettivo dell’iniziativa è promuovere le destinazioni di richiamo archeologico, favorire la commercializzazione, contribuire alla destagionalizzazione. La Borsa è l’unico evento al mondo che consente l’incontro di questo segmento del turismo culturale con il business professionale, con gli addetti ai lavori, con i viaggiatori.
Al fine di valorizzare al meglio l’area archeologica della città antica, le location della Borsa saranno nuovamente il Parco Archeologico (Salone Espositivo, ArcheoExperience, ArcheoIncontri, ArcheoVirtual), il Museo Archeologico Nazionale (Conferenze e Workshop con i buyers esteri) e la Basilica Paleocristiana (Conferenze, Premi, ArcheoLavoro, Incontri con i Protagonisti).
In occasione del Workshop di sabato 28 ottobre, i buyer esteri svolgeranno gli incontri con gli operatori dell’offerta nelle sale del Museo Archeologico di Paestum, noto per i suoi straordinari reperti.
Le delegazioni estere dell’ENIT hanno assicurato la migliore selezione degli operatori della domanda, individuando per ciascun Paese i migliori tour operator interessati al turismo culturale, in rappresentanza dei seguenti otto Paesi:
Austria, Belgio, Francia, Germania, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svizzera.
Per partecipare al workshop, compilare la scheda di iscrizione allegata ed inviarla al fax 089.253238 o alla e-mail info@bmta.it.
Per ulteriori informazioni: www.borsaturismoarcheologico.it.

Video promozionale

Spot audio

Scarica "SCHEDA-DI-ISCRIZIONE-AL-WORKSHOP-2017.doc"

Altri eventi in corso a : Benevento
Visualizza altre News

In primo piano

Jazz sotto le stelle - PIETRELCINA


Festival organizzato da Pro Loco e Comune di Pietrelcina, con la direzione artistica di Giovanni...

Alla Scoperta

Ceppaloni ela Fiera della Porziuncola


Il comune di Ceppaloni sorge sul versante sinistro del fiume Sabato, su una collina ricca di uliveti e vigneti. Formato dalle frazioni di Beltiglio e

Tappe Precedenti

Mappa territorio

Visualizza la mappa dei Comuni sul territorio della provincia di Benevento.