Ultimo aggiornamento: 18.09.2019

News

Fotografiamo la vendemmia

14.08.2019
Concorso fotografico organizzato dalla Casa di Bacco di Guardia Sanframondi, in collaborazione con l’Accademia della Fotografia di Benevento, per raccontare attraverso l'obiettivo di una fotocamera le emozioni, le suggestioni e le sfaccettature della vita nei campi durante il periodo della vendemmia, i luoghi, le persone, stili e esperienze di vita o qualunque immagine che per l'autore possa essere rappresentativa della cultura enoica.
L'iscrizione e la partecipazione sono gratuite ed aperte a tutti e dovranno avvenire online mediante registrazione sul sito www.lacasadibacco.org oppure telefonando al 3477226170
E' consentito partecipare con un massimo di 3 (tre) immagini, che possono essere realizzate con qualsiasi fotocamera analogica e digitale, ma devono essere fornite su CD. Sono ammesse fotografie b/n e a colori con inquadrature sia verticali sia orizzontali. La risoluzione di ciascuna foto deve essere di 300 dpi e in formato JPEG (.jpg). Non sono ammesse foto interamente realizzate al computer. Le fotografie dovranno essere inedite. Ogni immagine deve avere numero progressivo ed essere titolata.
Saranno selezionate dodici fotografie vincitrici, che saranno elette come immagini per la realizzazione di un catalogo-calendario di...vino per l'anno 2020 e gli autori riceveranno il Premio Bacco.
La selezione verrà effettuata da una giuria di esperti e l'esito del concorso verrà pubblicato sulla stampa locale e sul sito della Casa di Bacco.
Le opere potranno essere consegnate a mano o spedite alla Casa di Bacco, piazza Castello n. 7, 82034 Guardia Sanframondi, entro il 30 ottobre 2019.
Altri eventi in corso a : Benevento
Visualizza altre News

In primo piano

PROROGA DEI TERMINI PER LA CONSEGNA DELLA DOCUMENTAZIONE INTEGRATIVA DEI CONTRIBUTI EX L.R. N. 18/2014 ANNUALITÀ 2016/2017


E' stata accordata la proroga dei termini per la presentazione della documentazione integrativa...

Alla Scoperta

Il porcino e… Castelpagano


Settembre è il mese che dà inizio alla raccolta dei funghi, ed i "fungaioli", persone taciturne e guardinghe, si mettono all&r

Tappe Precedenti

Mappa territorio

Visualizza la mappa dei Comuni sul territorio della provincia di Benevento.