Ultimo aggiornamento: 03.12.2020

News

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE A FITUR MADRID 2020

19.12.2019
La Regione Campania in collaborazione con Unioncamere Campania, al fine di favorire la promo-commercializzazione turistica della Campania in Italia e nel mondo intende acquisire manifestazione d’interesse per la partecipazione alla fiera di seguito indicata:

MADRID FITUR 22-26 gennaio 2020

Per partecipare alla manifestazione FITUR MADRID 2020, bisogna presentare istanza secondo le modalità di seguito descritte, esclusivamente via PEC all’indirizzo indicato sul modulo, entro e non oltre il giorno 21 dicembre 2019.

COME PARTECIPARE
1) Le aziende e le associazioni/consorzi del comparto turistico nonché i soggetti istituzionali interessati ad essere accreditati presso lo stand della Regione Campania alla manifestazione FITUR MADRID 2020, dovranno far pervenire alla Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo la propria richiesta redatta secondo il modello “Allegato A”, unitamente ad una dettagliata descrizione del territorio e della proposta promozionale “Allegato A1” che si intende presentare ed alla scheda anagrafica “Allegato B” (file Excel) debitamente compilata in tutte le sue parti, esclusivamente via PEC all'indirizzo: fiereturismo@pec.regione.campania.it, entro e non oltre il giorno 21 dicembre 2019.
2) Si precisa che solo a seguito del corretto invio di tutte le schede di cui al punto precedente, la richiesta di partecipazione verrà inserita in elenco nell'ordine cronologico stabilito dalla data ed ora di spedizione della PEC. In caso di mancanza della scheda di descrizione dell’offerta e di successivo invio della stessa a completamento della documentazione, l’istanza sarà inserita sulla base della data e dell’ora di trasmissione dell’integrazione.
3) La Regione si riserva la valutazione di merito delle istanze presentate. Si precisa, ad ogni buon fine, che il badge di accesso fornito dalla Regione sarà garantito, nel rispetto dell’ordine cronologico di arrivo delle istanze complete, nell’ambito del numero massimo di tessere di ingresso concesse dagli organizzatori.

DISPOSIZIONI GENERALI
1) La pubblicazione del presente avviso e la ricezione delle manifestazioni di interesse non comportano per la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo alcun obbligo o impegno nei confronti dei soggetti interessati.
2) La manifestazione di interesse non determina l'insorgenza di alcun titolo, diritto o interesse giuridicamente rilevante a pretendere la prosecuzione della presente procedura essendo il buon esito della stessa subordinato all’approvazione con deliberazione della Giunta Regionale , sentito il Tavolo Istituzionale, nel calendario fieristico per l’annualità 2020 della fiera FITUR di Madrid.
3) Successivamente alla istruttoria delle richieste pervenute, la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo provvederà ad inviare a ciascun soggetto rispettivamente richiedente una e-mail nel caso di esito negativo della istanza presentata.
4) L’ammissione dei richiedenti presso lo stand regionale, definita dall’ordine cronologico di arrivo delle istanze,per un massimo di 20 unità, è gratuita e include la possibilità di distribuire il proprio materiale promozionale e di usufruire degli spazi comuni. In generale, la partecipazione nell’area desk per la promozione dei territori non prevede assegnazione di spazi in uso esclusivo da personalizzare.

RICHIESTA INFORMAZIONI
Per ulteriori informazioni è possibile contattare:
la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo al numero telefonico: 0817968782, o via e-mail all’indirizzo: antonio.ciampaglia@regione.campania.it.

Scarica "ALLP912202.xlsx"

Scarica "ALLP910972.doc"

Altri eventi in corso a : Benevento
Visualizza altre News

In primo piano

CHIUSURA SITO WEB EPT BENEVENTO


Con Legge regionale 8 agosto 2014, n. 18 e s.m.i. rubricata "Organizzazione del sistema...

Alla Scoperta

Il mondo rurale e … Montefalcone di Valfortore


Montefalcone di Valfortore, caratteristico Comune arroccato attorno ad un castello feudale del quale restano solo pochi ruderi, domina la valle del fi

Tappe Precedenti

Mappa territorio

Visualizza la mappa dei Comuni sul territorio della provincia di Benevento.