Ultimo aggiornamento: 14.11.2019

News

BMTA DI PAESTUM

11.09.2019
foto
La XXII edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico avrà luogo a Paestum da giovedì 14 a domenica 17 novembre 2019.
Obiettivo dell’iniziativa è promuovere i siti e le destinazioni di richiamo archeologico, favorire la commercializzazione, contribuire alla destagionalizzazione e incrementare le opportunità economiche. La Borsa è l’unico evento al mondo che consente l’incontro con il business professionale, gli addetti ai lavori, i viaggiatori, gli appassionati, il mondo scolastico e universitario.
La XXII edizione avrà quale location per il Salone Espositivo e il Programma Conferenze il Centro Espositivo del Savoy Hotel, a 2 km dal Parco Archeologico, dal Museo e dalla Basilica, dove avranno luogo le altre sezioni.
Le delegazioni estere dell’ENIT hanno assicurato, come avviene sin dalla prima edizione, la migliore selezione degli operatori della domanda, individuando i migliori tour operator interessati al turismo culturale, in rappresentanza dei seguenti otto Paesi Europei: Austria, Belgio, Francia, Germania, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svizzera.
Il Workshop si svolgerà sabato 16 novembre dalle ore 10 alle 18 presso il Centro Espositivo Savoy Hotel in Via Poseidonia, 41 a Capaccio Paestum, con la partecipazione anche di un tour operator australiano specialista di viaggi culturali in Europa per College e High School e di tour operator nazionali specialisti delle destinazioni turistico-archeologiche italiane.
Trenitalia offre ai partecipanti della XXII Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico (visitatori, espositori, operatori turistici iscritti quali seller al Workshop del 16 novembre) la possibilità di acquistare biglietti ferroviari ticketless di 1^ e 2^ classe Business, Premium e Standard - con esclusione dell’Executive, Excelsior e WL - per i treni della Divisione Passeggeri LH in servizio interno, necessari per arrivare e/o partire da Napoli/Salerno dal 13 al 17 novembre, con il 30% di sconto calcolato sulla tariffa base adulti.
Per partecipare al workshop, compilare la scheda di iscrizione allegata ed inviarla al fax 089.253238 o alla e-mail info@bmta.it.
Per ulteriori informazioni: www.bmta.it - www.facebook.com/borsamediterraneaturismoarcheologico

Scarica "SCHEDA-WORKSHOP-BMTA.doc"

Altri eventi in corso a : Benevento
Visualizza altre News

In primo piano

AVVISO SERVIZIO CIVILE - Colloqui selettivi


UNEC - Unione Nazionali Enti Culturali - comunica che i colloqui per la selezione degli operatori...

Alla Scoperta

San Lupo e… l’olio DOP


San Lupo, centro agricolo conosciuto per la qualità dell’olio di oliva, certificata da prestigiosi riconoscimenti attribuiti ai produtt

Tappe Precedenti

Mappa territorio

Visualizza la mappa dei Comuni sul territorio della provincia di Benevento.