Ultimo aggiornamento: 22.10.2017

News

GESESA ILLUMINA LA STORIA DEL SANNIO

12.10.2017
foto Costone Reullo

foto
Gesesa nell’ambito del suo programma di sostegno allo sviluppo territoriale “Gesesa illumina la storia del Sannio”, ha provveduto ad una nuova illuminazione del Costone Reullo in S. Agata dei Goti.
Nel progetto volto a valorizzare il patrimonio storico-culturale del territorio sannita Gesesa ha già illuminato a Benevento l'Arco di Traiano, il Complesso di Santa Sofia e la Fontana di Papa Orsini ed ha realizzato due totem informativi presso dell'Arco di Traiano e di Santa Sofia in cui è presente il QrCode, che con l’app gratuita (Qrcode reader), scaricabile da tutti i cellulari, rende possibile l'ascolto della storia dei due monumenti nelle principali quattro lingue europee.
A breve sarà inaugurato il totem informativo anche presso la fontana di papa Orsini, con le informazioni sulla fontana ma senza QrCode. 
Altri eventi in corso a : Benevento
Visualizza altre News

In primo piano

Autunno Chitarristico - BENEVENTO


Conferenze, masterclass e concerti incentrati sulla chitarra si svolgeranno nelle sale del Complesso...

Alla Scoperta

S. Nicola Manfredi – S. Angelo a Cupolo – S. Martino Sannita – S. Nazzaro - S. Giorgio del Sannio – Calvi: una passeggiata tra le colline dell’hinterland beneventano


Il comune di S. Nicola Manfredi, costituito da sette frazioni, è circondato da estese aree boschive, ricchi pascoli, campagne coltivate a cerea

Tappe Precedenti

Mappa territorio

Visualizza la mappa dei Comuni sul territorio della provincia di Benevento.