Ultimo aggiornamento: 26.09.2018

News

MANIFESTAZIONI FIERISTICHE IN AMBITO TURISTICO – ANNO 2018 - WTM LONDRA

30.06.2018
La Regione Campania, in collaborazione con Unioncamere Campania, al fine di favorire la promo-commercializzazione turistica della Campania in Italia e nel mondo curerà la partecipazione della Regione, tra le altre, alla manifestazione fieristica di seguito indicata:

LONDRA - WTM - dal 5 al 7 novembre

Per partecipare alla manifestazione bisogna presentare istanza secondo le modalità di seguito descritte, esclusivamente via PEC all’indirizzo indicato sul modulo, entro e non oltre il giorno 25 luglio 2018.

COME PARTECIPARE
1) Le aziende e le associazioni/consorzi del comparto turistico nonché i soggetti istituzionali interessati ad essere accreditati presso lo stand della Regione Campania alla manifestazione WTM LONDRA 2018, dovranno far pervenire alla Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo la propria richiesta redatta secondo il modello “Allegato A”, unitamente ad una dettagliata descrizione del territorio e della proposta promozionale “Allegato B” che si intende presentare ed alla scheda anagrafica “Allegato C” (file Excel) debitamente compilata in tutte le sue parti, esclusivamente via PEC all'indirizzo: uod.501206@pec.regione.campania.it, entro e non oltre il giorno 25 luglio 2018.
2) Si precisa che solo a seguito del corretto invio di tutte le schede di cui al punto precedente, la richiesta di partecipazione verrà inserita in elenco nell'ordine cronologico stabilito dalla data ed ora di spedizione della PEC. In caso di mancanza della scheda di descrizione dell’offerta e di successivo invio della stessa a completamento della documentazione, l’istanza sarà inserita sulla base della data e dell’ora di trasmissione dell’integrazione.
3) La Regione si riserva la valutazione di merito delle istanze presentate. Si precisa, ad ogni buon fine, che il badge di accesso fornito dalla Regione sarà garantito, nel rispetto dell’ordine cronologico di arrivo delle istanze complete, nell’ambito del numero massimo di tessere di ingresso concesse dagli organizzatori.

DISPOSIZIONI GENERALI
1) Successivamente alla verifica delle richieste pervenute, verrà inviata a ciascun soggetto richiedente una e-mail con richiesta di conferma della partecipazione. La conferma è obbligatoria per la partecipazione e la stessa impegna inderogabilmente il richiedente a garantire la partecipazione all’evento fieristico.
In caso di mancata partecipazione all’evento confermato, il soggetto verrà escluso dalla partecipazione alle manifestazioni successive.
2) L’ammissione dei richiedenti presso lo stand regionale, definita dall’ordine cronologico di arrivo delle istanze, è gratuita e include la possibilità di distribuire il proprio materiale promozionale e di usufruire degli spazi comuni. In generale, la partecipazione non prevede assegnazione di spazi in uso esclusivo da personalizzare.

RICHIESTA INFORMAZIONI
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo, Centro Direzionale, Isola C5 – Napoli tel.: 0817968782 , o via e-mail all’indirizzo: antonio.ciampaglia@regione.campania.it .

Scarica "Allegato A e B - WTM 2018.doc"

Altri eventi in corso a : Benevento
Visualizza altre News

In primo piano

Bando selezione volontari Progetto Servizio Civile presso E.P.T. Benevento


L'Ente Provinciale per il Turismo di Benevento avvisa che è pubblicata l'informativa...

Alla Scoperta

Solopaca e…la Festa dell’Uva


L’insediamento più antico è di origine romana: trattasi di ville rustiche in prossimità delle quali si svilupparono piccoli

Tappe Precedenti

Mappa territorio

Visualizza la mappa dei Comuni sul territorio della provincia di Benevento.