Ultimo aggiornamento: 21.10.2018

News

SULLE ORME DI PADRE PIO - TRENI STORICI ANNO 2018

02.01.2018
Fondazione FS e Regione Campania confermano anche per il 2018 l’offerta di treni storici che prevede due corse mensili per Pietrelcina, con partenze da Napoli Centrale e Salerno.
Un'iniziativa congiunta che fa viaggiare i cittadini con locomotive e carrozze del passato: "Centoporte", dagli anni '30, "Corbellini", degli anni '50, trainate dalla locomotiva diesel D.345. Dalla Stazione di Pietrelcina c'è inoltre un trasbordo in bus per il centro cittadino.
Il costo del biglietto, comprensivo del viaggio di andata e ritorno, varia tra i 4 ed i 15 euro, in base alla stazione di partenza e all’età del viaggiatore. Per maggiori informazioni su orari di partenza e arrivo del convoglio, è sufficiente contattare il numero 06.4410.3520 o consultare la sezione “Viaggi ed eventi” del sito www.fondazionefs.it.
Per info su eventi collaterali del territorio, su attività esperenziali e su cosa fare una volta scesi dal treno storico a Pietrelcina inviare una mail a sannioautentico@cnabenevento.com.
I biglietti sono in vendita su tutti i canali Trenitalia, biglietterie e self service di stazione, agenzie di viaggio abilitate, sul sito www.trenitalia.com, e sull’app "Trenitalia" per dispositivi mobili. Sarà possibile acquistare i biglietti anche direttamente a bordo del treno, senza alcuna maggiorazione e in relazione alla disponibilità dei posti a sedere.
Altri eventi in corso a : Benevento
Visualizza altre News

In primo piano

AVVISO SERVIZIO CIVILE - COLLOQUI SELETTIVI


UNEC - Unione Nazionali Enti Culturali - comunica che i colloqui selettivi per i candidati che hanno...

Alla Scoperta

La castagna, la castagna d’oro… e ARPAISE


Arpaise, piccolo centro agricolo, è un paese che si caratterizza per la suggestiva posizione collinare, dalla quale si possono ammirare in lo

Tappe Precedenti

Mappa territorio

Visualizza la mappa dei Comuni sul territorio della provincia di Benevento.