Ultimo aggiornamento: 22.10.2017

News

BMTA DI PAESTUM

25.07.2017
La XX edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico avrà luogo a Paestum nei giorni 26-27-28-29 ottobre 2017; l’EPT di Salerno è stato incaricato dalla Regione Campania di curarne l’organizzazione.
Obiettivo dell’iniziativa è promuovere le destinazioni di richiamo archeologico, favorire la commercializzazione, contribuire alla destagionalizzazione. La Borsa è l’unico evento al mondo che consente l’incontro di questo segmento del turismo culturale con il business professionale, con gli addetti ai lavori, con i viaggiatori.
Al fine di valorizzare al meglio l’area archeologica della città antica, le location della Borsa saranno nuovamente il Parco Archeologico (Salone Espositivo, ArcheoExperience, ArcheoIncontri, ArcheoVirtual), il Museo Archeologico Nazionale (Conferenze e Workshop con i buyers esteri) e la Basilica Paleocristiana (Conferenze, Premi, ArcheoLavoro, Incontri con i Protagonisti).
In occasione del Workshop di sabato 28 ottobre, i buyer esteri svolgeranno gli incontri con gli operatori dell’offerta nelle sale del Museo Archeologico di Paestum, noto per i suoi straordinari reperti.
Le delegazioni estere dell’ENIT hanno assicurato la migliore selezione degli operatori della domanda, individuando per ciascun Paese i migliori tour operator interessati al turismo culturale, in rappresentanza dei seguenti otto Paesi:
Austria, Belgio, Francia, Germania, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svizzera.
Per partecipare al workshop, compilare la scheda di iscrizione allegata ed inviarla al fax 089.253238 o alla e-mail info@bmta.it.
Per ulteriori informazioni: www.borsaturismoarcheologico.it.

Video promozionale

Spot audio

Scarica "SCHEDA-DI-ISCRIZIONE-AL-WORKSHOP-2017.doc"

Altri eventi in corso a : Benevento
Visualizza altre News

In primo piano

Autunno Chitarristico - BENEVENTO


Conferenze, masterclass e concerti incentrati sulla chitarra si svolgeranno nelle sale del Complesso...

Alla Scoperta

S. Nicola Manfredi – S. Angelo a Cupolo – S. Martino Sannita – S. Nazzaro - S. Giorgio del Sannio – Calvi: una passeggiata tra le colline dell’hinterland beneventano


Il comune di S. Nicola Manfredi, costituito da sette frazioni, è circondato da estese aree boschive, ricchi pascoli, campagne coltivate a cerea

Tappe Precedenti

Mappa territorio

Visualizza la mappa dei Comuni sul territorio della provincia di Benevento.